Chi siamo

Cremeria Pincini nasce da un’idea di Luca Pincini.

Su di noi

 Dopo anni di lavoro come gruista, nel 2017 decide di coronare il suo sogno e aprire la sua gelateria artigianale. Dietro il suo sorriso cordiale c’è tanto studio, preparazione e lavoro. Una gelateria artigianale, per emergere ha bisogno di qualità. Ed è per questo che la Cremeria Pincini si rifornisce sempre e solo delle migliori materie prime. La scelta dei fornitori è stata fatta con estrema attenzione. Con loro si è creato un rapporto di fiducia saldo e duraturo, perché da entrambe le parti vi era un obiettivo comune: garantire freschezza e qualità. Nel 2020, grazie al successo del suo primo punto vendita in Via delle Tavernelle 124, ad Ancona, Luca decide di espandersi e aprire un secondo punto vendita anche in Corso Mazzini 35.

Torta Gelato a Marche

Un progetto ambizioso, ripagato però dall’apprezzamento della sempre più fitta clientela della prima attività. Entrambi i punti vendita propongono tutto l’anno un’ampia gamma di gusti di gelato e torte. In estate non si
possono non assaggiare le nostre fresche e dissetanti granite siciliane. D’inverno, poi, sono disponibili anche dei golosi prodotti di cioccolateria.
A Pasqua non sono da meno le nostre colombe e uova di Pasqua artigianali.
Ma perché limitarsi ai gelati, quando si può riscoprire il gusto fresco e avvolgente dei semifreddi?
Da Cremeria Pincini se ne trovano di tutti i gusti e tutti realizzati con
massima cura dai mastri gelatai, scelti personalmente dal titolare.
La formazione e l’aggiornamento sono il segreto del successo di uno staff d’eccezione, che in due anni ha contribuito alla crescita di un’attività, alla cui base vi è dedizione e passione. Ogni stagione è ricca di novità in
fatto di gusti, per offrire un’ampia scelta di sapori alla clientela e cercare di sposare le preferenze di tutti. C’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire nella vastissima gamma di gusti presenti nel menu di Cremeria Pincini.

Alcune delle nostre specialità

blank
blank